La nostra biobanca
Il laboratorio Vita 34 è tra le poche bio-banche del sangue cordonale nel mondo, ad utilizzo familiare, accreditata FACT NETCORD. La certificazione Fact NetCord è l’unica riconosciuta da tutti i paesi e dal Ministero Italiano (art.10.2 del Registro Italiano Donatori di Midollo Osseo) ed è valida a livello internazionale.
La Certificazione GMP (Good Manufacturing Practices) detta ed indica le condizioni operative ed i relativi requisiti necessari al fine di garantire la corretta esecuzione di tutte le fasi di crioconservazione . Ha valenza internazionale.
DAkkS è un ente di accreditamento nazionale tedesco per la valutazione della conformità dei laboratori. Rappresenta, quindi, una garanzia della qualità dei laboratorio in cui vengono processati i campioni di cellule staminali.
La EFI è l’autorità internazionale che regolamenta lo studio genetico della compatibilità tra soggetti, sia italiani che esteri, che necessitano di trapianto di cellule staminali.
Paul-Ehrlich-Institut valuta e monitora il rapporto tra rischi e benefici prima dell’immissione in commercio di farmaci per uso umano.